Fatturazione

Scegliete da soli come intendete pagare la fattura. Oltre alla fatturazione standard, vi proponiamo la possibilità di una fattura mensile e il pagamento tramite carta di credito o e-banking. Se non desiderate ricevere la vostra fornitura alla prossima scadenza, potrete selezionare la data desiderata in sede di completamento dell'ordine nel carrello.

In caso di un consumo annuo superiore a CHF 5'000.– avete la possibilità di richiedere una fattura mensile, che varrà altresì da certificato di garanzia.

I suoi vantaggi:

  • Una sola fattura al mese.
  • Costi mensili a colpo d’occhio.
  • Esiguo impatto amministrativo.

È interessato? Compili il seguente modulo di contatto oppure rivolga al nostro centro assistenza clienti, al numero gratuito 0800 82 82 82:

**Il trattamento approfondito di tutti i miei dati personali comprende in particolare il loro utilizzo per scopi di marketing e per l'analisi del comportamento del cliente.

Ricevete sin d’ora la vostra fattura laddove la pagate anche - direttamente nel vostro sistema di e-banking.

La e-fattura è comoda. Non serve più digitare il lungo codice di riferimento nel sistema di e-banking. Potrete invece verificare e pagare le vostre fatture con pochi clic del mouse. Grazie alla e-fattura non solo risparmiate tempo, ma non riceverete più neppure fatture cartacee.

I suoi vantaggi:

BequemSchnellPapierlosKontrollierbarSicher
comodarapidaniente cartacontrollabilesicura
Non è più necessario il noioso digitare di codici di riferimento, importi di fattura e numeri di conto nel sistema di e-banking con grandi possibilità di errori.Pagate la e-fattura con pochi clic del mouse.La e-fattura arriva direttamente al vostro sistema di e-banking. Non riceverete più carta.Voi verificate la e-fattura e la respingete semplicemente in caso di incoerenze.La e-fattura è sicura quanto il vostro sistema di e-banking.

Registrazione per la e-fattura – spiegata in pochi passi

  1. Nel vostro sistema di e-banking selezionate il titolo «e-fattura» e registratevi in pochi passaggi alla ricezione elettronica della fattura in e-banking (non applicabile ai clienti di PostFinance).
  2. Alla voce «Emittente fattura» selezionate iba sa e digitate il vostro indirizzo e-mail come pure il vostro numero cliente iba.

Noi accettiamo le carte di credito Visa e Mastercard come mezzo di pagamento nel nostro e-shop. Le compagnie delle carte di credito addebitano delle commissioni al riguardo che noi non riaddebitiamo in alcun modo ai nostri clienti.

Per il pagamento con carta di credito in sede di completamento dell’ordine voi indicate il numero della carta di credito, la data di validità e il vostro codice di verifica. Immettendo i codici di verifica le operazioni di pagamento sono ancora più sicure. Tutti i dati sono oggetto di protezione dei dati.