«Portare più gioia in ufficio»
Dobbiamo andare oltre le vostre aspettative: con grande impegno il team iba si impegna ogni giorno per portare maggiore gioia nel vostro ufficio. L’unione di performance e di entusiasmo è il nostro modo di mantenere rapporti commerciali duraturi.
Permetteteci di agevolare le vostre quotidiane attività d’ufficio. Abbiamo pronti per voi molteplici soluzioni e servizi. Ampliamo costantemente l’assortimento - dagli articoli per l’ufficio, passando per i detergenti, fino al caffè e agli snack da pausa - affinché possiate ordinare da noi tutto quello che vi serve per l’ufficio. Che si tratti di assistenza personale, aiuto all’ottimizzazione dei processi e dei costi o di sostegno in sede di pianificazione e arredo dei vostri locali ufficio, restiamo al vostro fianco con competenza. In questo modo potete concentrarvi in modo ottimale sulla vostra quotidiana attività d’ufficio.
Oltre 80 anni di presenza sul mercato hanno prodotto non solo il più alto grado di notorietà nel settore forniture ufficio B2B; anche voi traete profitto dalla nostra esperienza. Noi agiamo a lungo termine. Su tale principio abbiamo costruito tutte le nostre attività. Non sacrificheremmo mai il nostro pluriennale sviluppo imprenditoriale a profitti di breve termine. Per i nostri clienti così come per i fornitori, siamo alla ricerca di idee innovative e ci sforziamo di percorrere nuove strade. Tecnologia e processi logistici d'avanguardia sono cosa ovvia per noi. Rivestiamo un ruolo da protagonista nell'e-commerce B2B. Il webshop lanciato nel 2017 permette ai nostri clienti un'esperienza di shopping unica.
Apertura, trasparenza e correttezza sono i capisaldi della nostra cultura aziendale. Siamo un’impresa svizzera con una alto apprezzamento per clienti e dipendenti e la nostra immagine vuole essere personale e simpatica. La vostra soddisfazione è la nostra motivazione.
Per ogni ordine una manciata di Frutiba